Basket: La Viola Reggio Calabria trasloca a Vibo Valentia | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Basket

Basket: La Viola Reggio Calabria trasloca a Vibo Valentia

Inserito da on 6 dicembre 2013 – 11:19No Comment |
Marco Ammannato

Il “PalaMazzetto”

Con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito, la Viola Reggio Calabria, comunica che la prossima gara, contro la Remer Treviglio, si giocherà al “PalaMaiata” di Vibo Valentia.

La causa dello spostamento della gara, è da attribuire alla mancata consegna dei lavori di riparazione del PalaCalafiore alle società che dovranno riparare i danni causati dal crollo del palco di Laura Pausini, che è costato anche una vita umana, e alla mancata agibilità del PalaBotteghelle, che impedisce lo svolgimenti delle gare con una grande affluenza di pubblico come quelle della Viola.

Lo spostamento è necessario in quanto non è più possibile ricevere deroghe per l’uso del PalaMazzetto da parte della FIP

Questo il comunicato della società neroarancio.

“L’incontro dell’undicesima giornata di andata del campionato Adecco Silver tra la Viola Reggio Calabria e Remer Treviglio, in programma domenica 8 dicembre, si disputerà al sul parquet “PalaMaiata” del Liceo Scientifico Sportivo di Vibo Valentia (SS18 Località Maiata). La gara avrà inizio alle ore 19. La decisione è stata assunta in ragione dello stato di inagibilità, che perdura dall’inizio della stagione, del palazzetto dello sport di Botteghelle e dell’impossibilità di usufruire di ulteriori deroghe da parte della Fip – Settore Agonistico. La società Viola Reggio Calabria rivolge un sentito ringraziamento per la disponibilità al Commissario prefettizio dell’amministrazione provinciale di Vibo Valentia, Ciclosi Mario, al sindaco di Vibo Valentia, Nicola d’Agostino, al preside del liceo scientifico Paritario sportivo, all’avvocato Rocco Cantafio, amministratore unico Cooperativa sociale “Nuovi Orizzonti”, all’avvocato Michele La Rocca e a Paolo Grasso, responsabile Società Sportiva Basket Vibo Valentia. Si ringrazia inoltre la società ospite, per aver aderito allo spostamento della gara”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250