Pala Calafiore: terminati i lavori sul campo da gioco | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Basket

Pala Calafiore: terminati i lavori sul campo da gioco

Inserito da on 29 luglio 2014 – 22:50No Comment |
Una panoramica dell'impianto

Una panoramica dell’impianto

Sono stati completati i lavori di rifacimento del “PalaCalafiore”, dopo i danni subiti durante i lavori di montaggio del palco per il concerto di Laura Pausini, che è costato la vita al giovane rigger Matteo Armellini.

I lavori sono stati curati dalla azienda montebellunese, specializzata nel montaggio di parquet sportivi, Dalla Riva Sportfloors.

Il parquet installato è un parquet sportivo da 22 mm in hevea Rubber Wood con la classica colorazione azzurro Fiba che garantirà prestazioni sportive di altissimo livello a tutti gli atleti che, da oggi in avanti, cominceranno a calpestarlo.

L’indisponibilità del Pala Calafiore, e le note vicende legate all’agibilità del Pala Botteghelle, hanno costretto la Viola a disputare la scorsa stagione lontano dai propri tifosi, o in deroga, presso la palestra del centro sportivo Viola del rione Modena, davanti a qualche centinaia di spettatori. Adesso, salvo sorprese, la prossima stagione dovrebbe vedere il ritorno della Viola nella propria casa.

Il comunicato della azienda recita che: “Grazie all’attento intervento degli uomini dello staff montebellunese, la pavimentazione del palazzetto è stata sottoposta ad una sorta di restauro per via delle numerose criticità che lo stesso lamentava.

Ora, un’intera regione, potrà tornare a specchiarsi su quel rettangolo di gioco che vide le gesta di alcuni dei più importanti campioni dello sport mondiale con enorme vanto del marchio DR orgoglioso di poter registrare tra le proprie referenze un altro degli impianti più prestigiosi d’Italia“.

Di seguito alcune foto concesse gentilmente dall’azienda Dalla Riva Sportfloors

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250