Basket, Viola: informazioni biglietti e abbonamenti

La viola Basket comunica ai propri tifosi le modalità di ritiro dei biglietti per l’esordio casalingo contro Omegna, che si disputerà al centro sportivo Viola, presso la palestra Mazzetto.

Sono stati comunicati gli orari di apertura della biglietteria sia per l’emissione di nuovi tagliandi, sia per il ritiro di quelli già acquistati.

La Viola Basket informa che, in vista della gara di esordio in campionato in programma domenica 12 ottobre al PalaMazzetto contro Omegna, la biglietteria del centro sportivo del rione Modena resterà aperta sabato 11 (dalle 17.00 alle 19.00) e domenica 12 (16.00-18.00).

Per quanto riguarda gli abbonamenti, le tessere saranno consegnate, dietro l’esibizione della ricevuta di pagamento e del documento d’identità, venerdì 10 ottobre e sabato 11, sempre dalle 17.00 alle 19.00.

Si raccomanda di evitare il ritiro degli abbonamenti il giorno della partita, al fine di non incorrere in lunghe file.

Infine, per quanto attiene alle tessere con timbro Siae (Lnp, Fip, Coni, ecc.), si richiede l’accredito preventivo all’indirizzo email info@violareggiocalabria.it, da cambiare poi con regolare biglietto Siae entro le 17.30 di domenica 12 ottobre.