[VIDEO] PalaPentimele, Branca: “Non possiamo perdere tempo e soldi per burocrazia e sciatteria”. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Basket

[VIDEO] PalaPentimele, Branca: “Non possiamo perdere tempo e soldi per burocrazia e sciatteria”.

Inserito da on 13 ottobre 2014 – 13:49No Comment |

Ennesimo duro sfogo del presidente della Viola Giusva Branca, che pur felice per la vittoria conquistata su Omegna al suono della sirena, non riesce a dimenticare la questione PalaPentimele, dove per inadempienze varie, non si potrà giocare nemmeno la prossima gara casalinga.

Il presidente lamenta la sciatteria e il lassismo di chi avrebbe dovuto mettere a norma il PalaPentimele ed evidentemente non lo ha fatto: “Qui sembra che questo sia un interesse personale mio, o della Viola. Sembra che a parte me, Ciccio Franco, e i tifosi che si sbattono per questa vicende, non freghi niente a nessuno di questa cosa, Il ragionamento è molto semplice, non è una cosa che deve interessare agli addetti ai lavori, è un bene della città. Noi abbiamo già giocato in deroga la prima, verosimilmente giocheremo in deroga la seconda e la società non può permettersi di perdere ancora tempo, soldi per sciatteria, per la burocrazia”.

In chiusura, una speranza per il prossimo futuro: “Siamo veramente alle ultime curve, però queste ultime curve vanno fatte, altrimenti l’emozione di questa sera… immaginate stasera al Pentimele cosa sarebbe stato”.

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250