Basket: per il PalaPentimele fumata grigia | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Basket

Basket: per il PalaPentimele fumata grigia

Inserito da on 22 novembre 2014 – 12:23No Comment |

La Commissione di vigilanza riunitasi ieri sera, per valutare l’agibilità del PalaPentimele, non ha definito ancora la pratica rimandando tutto ad una riunione in corso in questi minuti.

La commissione, anche sulla scorta di alcune mancanze all’impianto delle luci di emergenza non ha dato l’ok immediato alla completa agibilità.

Non è chiaro se il problema può essere superato in poche ore o se la squadra neroarancio sarà ancora costretta a giocare una gara interna al PalaMazzetto del centro sportivo Viola.

“La Viola Basket comunica che, sulla scorta di quanto riferito alla società dal Comune di Reggio Calabria, la Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli, riunitasi oggi pomeriggio presso la Prefettura e chiamata a pronunciarsi sulla riapertura del PalaCalafiore, ha aggiornato i propri lavori a domani alle ore 12 per gli ultimi adempimenti”.

I tifosi e la città attendono con trepidazione l’ok da parte della commissione e si domandano, se, in caso di risposta negativa, il sindaco Falcomatà, come fece suo padre Italo per lo Stadio Granillo, possa dare l’ok provvisorio per giocarvi in deroga.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250