Viola-Treviso: al via la prevendita

A partire dalle ore 16 di oggi comincia presso il Centro sportivo Viola la prevendita relativa al match Viola-Treviso in programma domenica prossima presso il Palacalafiore dalle ore 18.

La società ricorda che, in occasione della “adunata neroarancio”, non saranno validi abbonamenti e titoli di accesso stagionali. Il costo del biglietto è di 10 euro (posto unico), 5 euro ridotto (dai 12 ai 18 anni). Ingresso gratuito per gli under 12.

La biglietteria del Centro sportivo resterà aperta oggi fino alle 19 e lo stesso orario (16-19) sarà tenuto giovedì, venerdì e sabato. Nelle giornate di sabato e domenica la biglietteria sarà aperta anche dalle 10 alle 13 , mentre il botteghino del Pala Calafiore aprirà i battenti domenica alle ore 16.

I dirigenti della società ricordano l’importanza della gara, e non fanno previsioni riguardo l’affluenza del pubblico. Ma se è normale aspettarsi una affluenza superiore a quella dell’ultima gara (4577), si può ipotizzare il tutto esaurito per una gara che non vale la stagione, ma che riveste una importanza particolare per la storia che l’accompagna?