Viola-Treviso: al via la prevendita | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Basket

Viola-Treviso: al via la prevendita

Inserito da on 7 gennaio 2015 – 14:41No Comment |

A partire dalle ore 16 di oggi comincia presso il Centro sportivo Viola la prevendita relativa al match Viola-Treviso in programma domenica prossima presso il Palacalafiore dalle ore 18.

La società ricorda che, in occasione della “adunata neroarancio”, non saranno validi abbonamenti e titoli di accesso stagionali. Il costo del biglietto è di 10 euro (posto unico), 5 euro ridotto (dai 12 ai 18 anni). Ingresso gratuito per gli under 12.

La biglietteria del Centro sportivo resterà aperta oggi fino alle 19 e lo stesso orario (16-19) sarà tenuto giovedì, venerdì e sabato. Nelle giornate di sabato e domenica la biglietteria sarà aperta anche dalle 10 alle 13 , mentre il botteghino del Pala Calafiore aprirà i battenti domenica alle ore 16.

I dirigenti della società ricordano l’importanza della gara, e non fanno previsioni riguardo l’affluenza del pubblico. Ma se è normale aspettarsi una affluenza superiore a quella dell’ultima gara (4577), si può ipotizzare il tutto esaurito per una gara che non vale la stagione, ma che riveste una importanza particolare per la storia che l’accompagna?

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250