Viola: esonerato Benedetto, ora a chi la squadra? | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Basket

Viola: esonerato Benedetto, ora a chi la squadra?

Inserito da on 21 novembre 2015 – 00:42No Comment |

La Viola basket solleva Benedetto dall’incarico di head coach della prima squadra. Dopo il filotto di cinque sconfitte consecutive, la società decide di cambiare e dare una scossa all’ambiente.

Dopo alcuni cambi nel roster, con il probabile taglio di Ghersetti e l’arrivo di Dobbins, visto il prolungarsi di prestazioni non all’altezza delle aspettative, la società decide di cambiare allenatore. La scelta avrebbe anche potuto essere differita a dopo il match di domani, per dare al tecnico la possibilità di sfruttare la presenza di Dobbins e il rientro di Freeman anche nella gara di contro Agropoli e verificare se fosse stato possibile raccogliere i frutti sperati. Evidentemente però la società aveva già preso la decisione che solo una vittoria accompagnata da una buona prestazione avrebbe potuto rimandare.

Questo il comunicato della società:

“La Viola Basket, a seguito di un approfondito confronto avvenuto tra il GM Gaetano Condello e il coach Giovanni Benedetto, comunica che, alla luce delle delicatissime contingenze del momento, ha deciso di sollevare il coach Benedetto dall’incarico di capo allenatore della prima squadra. La Viola basket ringrazia Giovanni Benedetto per il contributo di disponibilità e professionalità prestata al servizio del Club”

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250