Varese-Reggina, le pagelle | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calcio

Varese-Reggina, le pagelle

Inserito da on 24 settembre 2013 – 22:55No Comment |

logo_regginaLa Reggina esce sconfitta dal Franco Ossola di Varese. Queste le nostre pagelle.

BENASSI (5,5) – Non può nulla sul goal, nel corso della gara non era stato molto chiamato in causa.

ADEJO (6) – Svolge bene i suoi compiti, rimedia un giallo.

LUCIONI (6,5) – Una buona prestazione vanificata dall’errore in occasione del goal subito. Comanda con sicurezza la retroguardia, colpisce una traversa su azione da calcio d’angolo.

IPSA (6) – Sempre puntuale nella marcatura, difficile vincere contrasti fisici contro di lui.

MAICON (5,5) – Fa tutto egregiamente ma ogni volta che arriva sotto rete non riesce a metterla dentro. Se riuscisse a concretizzare le occasioni che gli capitano durante ogni gara sarebbe un giocatore devastante.

DALL’OGLIO (5,5) – Ci mette la solita cattiveria, tuttavia spesso sbaglia controlli facili, regalando la palla agli avversari.

RIGONI (5,5) – Bene nella fase d’interdizione, meno in quella d’impostazione. Sta crescendo rispetto alle gare precedenti.

FOGLIO (6) – Tanta corsa, si sacrifica molto anche in fase difensiva. Ha dato tutto quel che poteva.

FISCHNALLER (6) – Quando parte palla al piede è difficile riuscire a portargli via la palla. Non riesce a bissare il goal di sabato scorso, anche lui è in crescita.

COCCO (5,5) – Si è mosso tanto, partecipando parecchio alla manovra della squadra. Forse questo però lo ha portato un po’ lontano dalla porta.

DI MICHELE (6,5) – Quando entra in possesso della palla è sempre pericoloso e in qualsiasi momento può inventarsi la giocata giusta. Ha partecipato moltissimo anche alla fase difensiva, ritornando spesso fino al limite dell’area di rigore.

GERARDI (5,5) – Entra al 73′ e lotta su ogni pallone, tuttavia non riesce a trovare il guizzo giusto.

MIGUEL ANGEL (6) – Ha buona tecnica e si vede, sarà interessante valutarlo dopo averlo visto all’opera per una gara intera.

STRASSER (5) – Prende il posto di Dall’Oglio al 58′ ma non riesce a far compiere il salto di qualità al centrocampo amaranto. La Reggina si aspetta tanto da lui, deve crescere.

All. ATZORI (6) – Si gioca la partita a viso aperto, senza paura, con il 3-4-3. Purtroppo però arriva una sconfitta immeritata, di certo non si può dire che la sua Reggina sia fortunata in questo inizio di stagione.

VARESE: Bressan 7; Laverone 6,5, Rea 6, Ely 6, Lazaar 6 (73′ Franco 6); Fiamozzi 6, Barberis 5,5, Tremolada 6 (59′ Bjielanovic 3), Damonte 6, Cristiano 6 (59′ Zecchin 7); Pavoletti 7. All. Sottili 6,5

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250