Reggina-Carpi, le pagelle | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calcio

Reggina-Carpi, le pagelle

Inserito da on 28 settembre 2013 – 17:15No Comment |

logo_regginaIl Carpi vince al Granillo (1-0) e si regala una vittoria di assoluto prestigio. Queste le pagelle della gara.

BENASSI (4) – Come può un portiere della sua esperienza farsi passare la palla sotto il braccio in occasione del goal della vittoria degli emiliani. Se Benassi è questo, la Reggina avrebbe fatto meglio a puntare su Baiocco.

ADEJO (5) – Spesso perde l’uomo, non è sembrato in grande forma. Forse gli si poteva concedere un turno di riposo visto che la Reggina ha pure Di Lorenzo in rosa.

LUCIONI (4,5) – Non attento come in altre occasioni, in campo si mette a litigare con Strasser quando invece sarebbe necessario tenere ben saldi i nervi.

IPSA (5) – Il goal del Carpi nasce dalla zona di sua competenza, spesso è in ritardo nella marcatura.

DA SILVA (4) – E’ un giovane, è al primo anno di Serie B, va aspettato ma non può fallire tutti i goal che sta fallendo sotto rete!

STRASSER (5) – Il centrocampo della Reggina punta forte su di lui, deve dare il suo vero contributo di valore. Ad oggi, non lo sta facendo.

DALL’OGLIO (5) – Ha tanta fame ma non basta solo quella, è giovane e dunque alterna cose buone a cose meno buone.

FOGLIO (4,5) – Era stanchissimo, correre sulla fascia per tre gare in sette giorni non è roba da poco. Non si fosse fatto male Contessa, probabilmente oggi avrebbe riposato.

FISCHNALLER (5) – Schierato da mezzala destra nel centrocampo a cinque, anche lui era stanco e si è visto soprattutto nella ripresa. Nel suo ruolo, oggi, si poteva tranquillamente utilizzare Falco.

COCCO (4,5) – Si divora un goal nel primo tempo, per il resto non ha la cattiveria che dovrebbe avere un attaccante di razza in area di rigore.

DI MICHELE (5) – Prova ogni tanto ad accendere la luce ma anche per lui oggi non era giornata. Anche lui ha sbagliato parecchie giocate facili.

GERARDI (4) – Entra in campo al 72′ ma è come se non lo facesse.

COLUCCI (4,5) – Deve prendersi per mano questa squadra, ha l’esperienza giusta per poterlo fare.

CABALLERO (4,5) – Oggetto del mistero, oggi ha fatto l’esterno sinistro subentrando a Foglio.

All. ATZORI (3) – 6 punti in 7 partite. La matematica è decisamente contro di lui, a nostro parere ha gestito malissimo il turnover nelle ultime tre partite. Merita l’esonero, anche se non tutte le colpe sono sue, ma il calcio è questo e alla fine a pagare è sempre l’allenatore. La piazza ormai è contro di lui.

CARPI: Kovacsik 5,5; Letizia 7, Romagnoli 6, Pesoli 6, Poli 5,5; Pasciuti 5 (58′ Lollo 6), Porcari 5,5, Memushaj 7, Gagliolo 6; Inglese 6 (67′ Sgrigna 7), Cani 6 (73′ Della Rocca 5). All. Vecchi 7

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250