Reggina-Pescara, le pagelle | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calcio

Reggina-Pescara, le pagelle

Inserito da on 25 ottobre 2013 – 23:26No Comment |

Il Pescara batte 2-3 la Reggina e sale a quota 11 punti in classifica. Queste le pagelle della gara.

Benassi 5 – Subisce altri tre goal, pur non avendo grandi responsabilità.

Maicon 5 – Non era al top della forma e per giocare ha dovuto stringere i denti. Avrà da lavorare per imparare bene i movimenti della difesa a quattro.

Lucioni 5,5 – In parecchie situazioni di pericolo riesce ad uscire bene palla al piede, per lui cambia poco giocare a tre o a quattro.

Ipsa 5 – Bene il primo tempo, poi cala nella ripresa.

Adejo 5 – Schierato sulla fascia non di sua competenza, è mancato soprattutto nella fase offensiva senza riuscire mai ad arrivare al cross, sicuramente non la sua specilità.

Rigoni 5 – Da parte sua occorreva maggior dinamismo, invece è apparso un po’ troppo statico.

Strasser 5,5 – Fino a quando ha retto dal punto di vista fisico, non ha disputato una cattiva gara. Ha bisogno di giocare con continuità per poter trovare la condizione migliore.

Dall’Oglio 6,5 – Ha dato tutto quello che aveva, molto dinamico, ha dato una mano importante anche in fase di copertura ad Adejo.

Sbaffo 4,5 – Manca il ritmo partita. Sicuramente aveva tanta voglia, un vero peccato l’ingenuità che regala al Pescara il calcio di rigore del momentaneo 1-1.

Di Michele 5,5 – Ha corso tantissimo, facendo vedere la sua qualità. Peccato per la palla goal del 3-3 spedita alta sulla traversa. Probabilmente era molto stanco.

Cocco 5 – Da lui ci si aspetterebbe molto ma molto di più. Si è visto pochissimo, Gerardi in questo momento sicuramente meglio di lui.

Gerardi 6,5 – Entra e fa quello che dovrebbe fare un attaccante: il goal.

De Rose 6,5 – Con lui in campo il centrocampo amaranto ritrova vigore e convinzione. Appena vede la porta tira, merita una maglia da titolare.

Falco 6 – Il ragazzo ha sicuramente delle qualità e qualcosa l’ha già fatta vedere stasera. Ha bisogno d’impiego.

All. Castori 5,5 – Da un allenatore arrivato lunedì pomeriggio non si possono pretendere i miracoli. Gli auguriamo buon lavoro, convinti del fatto che è un allenatore di grande personalità e non si farà mettere i piedi in testa da nessuno.

PESCARA: Belardi 5,5; Zauri 6,5, Schiavi 5,5, Cosic 5,5; Balzano 6, Brugman 6,5, Rizzo 6,5, Rossi 6; Ragusa 7,5, Maniero 7, Politano 7,5; Bocchetti 6; Cutolo n.g.; Mascara n.g. All. Marino 7

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250