Verso Reggina-Messina: Falcomatà chiama a raccolta tutti i reggini | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calcio

Verso Reggina-Messina: Falcomatà chiama a raccolta tutti i reggini

Inserito da on 21 maggio 2015 – 15:00No Comment |

Verso il Derby dello Stretto, il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, chiama a raccolta i reggini.

Il primo cittadino, infatti, con un post sul proprio profilo Facebook, invita tutti i tifosi amaranto a dare una prova di orgoglio e attaccamento alla maglia, “come solo i sostenitori amaranto sanno fare”. La sfida, la cui data di andata non è ancora certa, si giocherà su due turni, il primo a Reggio e il secondo a Messina. Al termine dei 180′ minuti di gioco, verrà decretata la squadra che l’anno prossimo potrà ancora giocare nella Lega Pro.

“Presenti a Roma, abbiamo atteso con trepidazione la decisione del Collegio di Garanzia del CONI relativa ai due punti di penalizzazione per la Reggina, con la consapevolezza che la questione si sarebbe risolta nel più giusto dei modi possibili.

La soddisfazione per l’esito positivo è tanta, e i punti restituiti alleviano dall’amarezza di una stagione sportiva tribolata, sfociata in una retrocessione diretta che la Reggina non avrebbe meritato. Abbiamo sempre creduto nella giustizia sportiva, e questo provvedimento tutela una squadra che sul campo ha conquistato i punti necessari per evitare l’incubo della Serie D.

Dalle aule dei tribunali sportivi, adesso tocca a tutti i tifosi dare una mano in più: riempiamo lo stadio Granillo in ogni ordine di posto, all’insegna del tifo corretto, creando una atmosfera da brividi come solo i sostenitori amaranto sanno fare”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250