Ecco tutti i risultati della XII giornata di serie C | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calcio, Lega Pro, Serie C

Ecco tutti i risultati della XII giornata di serie C

Inserito da on 4 novembre 2017 – 23:52No Comment |

Girone C che si apre con l’anticipo delle 14.30 tra Siracusa e Paganese concluso sul punteggio di 2-3. Iniziano subito gli ospiti a trovare la rete, al 5′ su calcio di rigore non sbaglia Scarpa che si replica 50 minuti dopo realizzando la doppietta personale, dopo appena 3 minuti ci pensa Cesaretti a realizzare la terza marcatura per la compagine di Pagani; partita che pare dirigersi su un binario definito quando al 61′ riapre i giochi per il Siracusa Scardina che trova la rete del momentaneo 1-3; non basta invece la seconda marcatura dei siciliani che al minuto 83′ accendono una speranza con Magnani autore di una buona prestazione. Diverso invece a Catania il risultato dove la squadra di casa riesce a imporsi contro un buon Bisceglie realizzando 3 reti e subendone appena uno. Apre per il Catania Curiale al 4′, seguono Di Grazia 8′, Curiale 38′ e Russotto al 82′ – nulla serve la rete al minuto 60′ di Jovanović. Over 1,5 invece a Cosenza dove i padroni di casa prima passati in vantaggio con Mungo al 38′ si vedono raggiungere dal Fondi al minuto 88′ con la marcatura di Nolè. Soffre invece il Matera contro la Juve Stabia dove il punteggio finisce sul risultato di 1-1 con le reti di Viola (J.S) al 37′ e di Scognamillo al 92′ (MT).

Virtus Francavilla al quale basta Maccarone al 7′ per battere 1-0 il Catanzaro. Match giocato con le mani piuttosto che con i piedi è Casertana – Reggina, che pur terminando con il risultato di 0-0 vede due espulsi, Alfageme ( CR) e Laezza(RG) al 16′ st. Non si scompone neanche il Trapani al quale basta Silvestri al 23′ per spazzar via l’Akragas.

Per quanto riguarda i posticipi delle 20.30 apre Fidelis Andria – Lecce che vede la squadra di casa che passa in vantaggio al 51′ con Lattanzio, si fa però raggiungere dagli ospiti al 92′ con Ricciardi. Il Rende vince 1-0 contro la Sicula Leonzio grazie alla rete di Laaribi che regala ai calabresi una ghiotta posizione in zona play-off.

Commenta

commenti

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.

Esegui l'operazione prima di commentare * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.