Verso Reggina-Barletta: Le parole di Cozza | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Verso Reggina-Barletta: Le parole di Cozza

Inserito da on 22 settembre 2014 – 19:26No Comment |
Ciccio Cozza allenatore Reggina

Il tecnico amaranto Ciccio Cozza

Nella breve conferenza stampa prima della partita, in questo caso infrasettimanale, il tecnico amaranto Cozza si soffeerma poco su quanto visto nella sfida di Lecce, che se ha dato indicazioni, non sono certo positive, e difende la squadra che ha perso contro il Messina, non lesinando critiche a quella scesa in campo contro il Lecce.

“Non ho gradito il secondo tempo di Lecce. Avevo chiesto la reazione alla squadra, ma non è arrivata. Il Lecce ha fatto quello che ha voluto e la mia squadra si è arresa. C’è stata una mancanza di attenzione”.

Infortunio per il capitano David Di Michele: “Di Michele resterà fuori un mese, forse dovrà operarsi al menisco, chi lo sostituirà farà certamente bene”.

Il dopo derby: “Non son d’accordo quando si dice che la reazione non c’è stata contro il Messina. Solo con il Lecce non abbiamo avuto quello che dovevamo fare, reagire”.

I possibili cambi di modulo e la prossima sfida: “Senza Di Michele giocheremo ancora in tre davanti. Il Barletta si batte con l’aggressività, ho visto la loro gara ieri e hanno dimostrato di essere una buona squadra. In casa dobbiamo solo sbloccarci. Il Granillo deve essere il nostro fortino di punti”.

Possibili cambi in vista del Barletta: “Sicuramente giocherà un nuovo attaccante, mentre l’altro dubbio è nel reparto arretrato, dove sicuramente qualcuno verrà adattato in un ruolo non suo”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250