Juve Stabia-Reggina. Padovano: “Noi abbiamo fatto la partita, loro hanno preso i punti” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Juve Stabia-Reggina. Padovano: “Noi abbiamo fatto la partita, loro hanno preso i punti”

Inserito da on 28 settembre 2014 – 17:23No Comment |

Dichiarazioni post gara dei protagonisti della partita Juve Stabia-Reggina.

Ai microfoni della stampa Il vice allenatore amaranto Padovano, oggi in panchina per la squalifica di Cozza, Marco Armellino e il tecnico della Juve Stabia Pancaro.

Padovano “Non abbiamo concesso nulla alla Juve Stabia e dobbiamo fare mea culpa ad aver gettato alle ortiche una prestazione del genere. Se c’era qualcuno che doveva vincere eravamo noi. Io mi preoccuperei qualora non dovessimo creare, bisogna avere pazienza con i giovani ma è anche giusto che questi crescano in fretta perché bisogna fare punti. Sono fiducioso che questa squadra sia in grado di giocarsela su ogni campo. Sapevamo il loro schieramento del 4-3-3 quindi noi volevamo impostare la partita. Siamo stati bravi, peccato per gli errori difensivi. Se si guardano le distinte abbiamo una primavera in campo, i nostri sono giovani bravi. Questi sono schiaffi che ci consentiranno di crescere. Ha influito il gol del pareggio per come lo abbiamo subito, sono contento della prestazione non del risultato. Il mio rapporto con la Reggina? Ottimo con tutti, lavoriamo con sintonia. Noi abbiamo fatto la partita, la Juve Stabia i punti”. 

Armellino: Bello il mio gol, ma non è servito a nulla, meritavamo di vincere invece abbiamo perso. Siamo bravi ma non riusciamo a portare a casa la vittoria. Sotto porta creiamo ma non segniamo. Dietro balliamo e non capisco come si faccia a prendere questi gol dopo la fatica fatta per farne uno. La squadra è giovane e commettiamo errori, la Juve Stabia è una squadra forte composta da elementi di serie B. Aspettiamo la penalizzazione, vedremo cosa fare. Segnare è sempre bello ma preferisco vincere anche senza un mio gol”.

Pancaro: “Nel primo tempo abbiamo sofferto la loro supremazia in mezzo al campo. Ma come avevamo giocato i 10 nelle precedenti partite anche oggi siamo riusciti a giocarcela, con il cuore. Oggi abbiamo sofferto nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo fatto meglio. Bombagi? Non do meriti a nessuno il successo è della squadra. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Giusto che i tifosi sognino. Dobbiamo remare tutti per i nostri obbiettivi. E con tutti intendo società tecnico, giocatori, tifosi e stampa. Noi siamo una delle squadre più giocani della categoria, forse oggi la Reggina era giovane pure lei, si deve dare il tempo ai ragazzi di crescere. La Reggina è giovane, ma con tanti giovani che hanno fatto la B, alcuni anche la A. Eravamo preparati ad affrontarli come abbiamo fatto. Di Carmine è un calciatore fantastico, nella sua carriera ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto per le qualità che ha. Gliel’ho sempre detto“.

 

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250