Reggina-Cosenza. Cozza: “Vincere è bellissimo”. Insigne: “Al Napoli ci penserò l’anno prossimo”. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Reggina-Cosenza. Cozza: “Vincere è bellissimo”. Insigne: “Al Napoli ci penserò l’anno prossimo”.

Inserito da on 5 ottobre 2014 – 18:46No Comment |

Dichiarazioni post gara di Cozza che carica il tifo con una frase sibillina e annuncia di fatto quelli che possono essere gli obbiettivi della prosima stagione. Cozza: “È stata una partita perfetta, sono davvero contento. Abbiamo vinto contro una squadra forte, che certamente si riprenderà. Sapevamo delle difficoltà del Cosenza in fase difensiva, abbiamo provato tanti movimenti e siamo riusciti ad applicarli. Queste sono le soddisfazioni più belle. Sono contento per Ungaro e Masini. Vincere il derby è bello, ma adesso iniziamo a pensare al Matera, sarà una sfida difficile. Nel corso del campionato abbiamo sempre creato palle gol, forse solo a Lecce abbiamo fatto poco. A Castellammare avevamo giocato meglio di oggi. Un applauso va fatto anche ai nostri tifosi, che ci hanno sostenuto alla grande.

I non convocati? Aquino fuori per scelta mia, Crescenzi era infortunato. Se riusciamo a gestire meglio la partita, con due o tre ritocchi questa squadra l’anno prossimo può vincere il campionato.

Masini? Mi è piaciuto molto, ha rincorso gli avversari, così è davvero utile alla squadra”. 

Insigne: “Contava solo vincere, dimostriamo di essere un gruppo unito. Dovevamo fare punti e li abbiamo fatti grazie ad una grande prova. Mi hanno fatto piacere i cori dei tifosi. Rizzo ha dei piedi stupendi, è ottima l’intesa con lui. Masini è un attaccante che gioca per la squadra, è utilissimo per noi. Futuro a Napoli? Sono contento di essere qui a Reggio e a Napoli penserò da giugno.”

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250