Verso Matera-Reggina, Cozza: “se faremo quanto provato, torneremo vincitori” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Verso Matera-Reggina, Cozza: “se faremo quanto provato, torneremo vincitori”

Inserito da on 11 ottobre 2014 – 02:17No Comment |

In vista della sfida di questa sera, tra la Reggina e il MAtera, il tecnico della Reggina ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale della società amaranto.

Dopo la bella vittoria col derby la squadra ha potuto lavorare con maggiore serenità e con più convinzione dei propri mezzi. I ragazzi guidati da Cozza, in effetti hanno disputato delle buone prestazioni, che, senza errori individuali o di squadra avrebbero portato certamente di punti in più in classifica.

“La vittoria nel derby col Cosenza ci ha permesso di lavorare in settimana con ancora più serenità. Sapevamo che presto la fortuna ci avrebbe assistito: di fatto il nostro problema era solo quel pizzico di precisione in fase di finalizzazione e non le prestazioni, che al contrario sono sempre state soddisfacenti. Col Cosenza è stato tutto perfetto. Adesso serve solo dare continuità ai nostri risultati. Alla gara col Matera ci siamo preparati con lo stesso impegno e determinazione di sempre. Ciò che conta, e lo dico sempre ai ragazzi, è la voglia di vincere. Solo con una mentalità vincente si riescono a conquistare determinati risultati. Domani sera col Matera sarà sicuramente una bella sfida. Il nostro avversario è stato costruito per vincere e gioca un buon calcio. Massimo rispetto per la squadra di Auteri, ma, sebbene la gara sia da non sottovalutare, non temo nulla: se i ragazzi mettono in pratica quanto provato in settimana, allora vorrà dire che dallo stadio di Matera usciremo vincitori, anche perché in campo si scende 11 contro 11”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250