Cosenza: via Cappellacci, panchina a De Angelis | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Cosenza: via Cappellacci, panchina a De Angelis

Inserito da on 28 ottobre 2014 – 01:12No Comment |

La Società Cosenza Calcio comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della Prima squadra Roberto Cappellacci.

“La Società rivolge al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi nella scorsa stagione, culminata con la promozione in Lega Pro Unica, e nelle prime dieci giornate di questo Campionato. A Roberto Cappellacci i migliori auguri per il prosieguo della carriera. Contestualmente la Società comunica che sono stati risolti consensualmente gli accordi con l’allenatore in seconda Marco Ianni e il preparatore atletico Oscar Piergallini. Anche ai due componenti dello staff tecnico la Società esprime gratitudine per l’impegno profuso e i migliori auguri per il prosieguo della carriera. La squadra è affidata temporaneamente all’allenatore della formazione Berretti Stefano De Angelis”.

Il cambio in panchina era nell’aria da tempo.

Il Cosenza è al terz’ultimo posto in classifica, davanti alle sole Reggina e Aversa Normanna, e già nel corso del Derby giocato allo Stadio Granillo i tifosi cosentini ne chiedevano il cambio.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250