Foti: “siamo in un momento negativo, ma dovremo intervenire a gennaio”. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Foti: “siamo in un momento negativo, ma dovremo intervenire a gennaio”.

Inserito da on 22 novembre 2014 – 23:22No Comment |

Al termine della partita di Ischia di questo pomeriggio, da cui la Reggina esce sconfitta per 2-0, il presidente Foti, ha rilasciato delle dichiarazioni affrontando i temi di attualità, dal momento della squadra agli eventuali interventi sul mercato di gennaio.

Il presidente Foti, parla, ai microfoni di Radio Touring, di un momento negativo della squadra, che deve trovare al proprio interno la forza per risollevarsi: “Stiamo commentando un’altra prestazione negativa. Dopo un primo tempo dignitoso e un gol subito immediatamente nella ripresa siamo andati in difficoltà. La realtà ci dice che questo è un momento dove le cose vanno in una certa maniera. Dobbiamo trovare la forza dentro per riprenderci”.

Parlando delle espulsioni, il presidente, si lascia andare ad uno sfogo: “Le espulsioni per proteste arrivano perché non abbiamo umiltà e la dignità di correre per dimostrare quello di cui siamo capaci. Faremo delle valutazioni, vediamo delle condotte che non hanno motivo di esistere”.

Infine, parlando del campionato al momento fallimentare: “La classifica è difficile, questo non ci aiuta. Le parole servono a poco. Abbiamo lacune importanti e dobbiamo cercare di colmarle. Mercato a gennaio? Dovremo necessariamente fare degli interventi, lo dice la storia di questa stagione fino ad oggi”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250