Messina-Reggina. Le parole di Grassadonia, Orlando e Corona | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Messina-Reggina. Le parole di Grassadonia, Orlando e Corona

Inserito da on 25 gennaio 2015 – 17:12No Comment |

Dichiarazioni fine gara dei protagonisti del Derby, sponda giallorossa.

Grassadonia: “La Reggina ha una squadra di buoni palleggiatori. La partita è stata decisa da un episodio a nostro favore, poi noi siamo stati bravi a cogliere le occasioni che ci sono capitate. Il risultato? Per me conta più la vittoria del punteggio finale, siamo contenti di avergli regalato una domenica di gioia. Stiamo pagando qualche errore di gioventù ma stiamo crescendo Penso che la Reggina abbia fatto la propria partita, ho fatto i complimenti ad Alberti, ma guardo più in casa mia”.

Orlando: “Giocare contro la Reggina mi porta fortuna, ma a parte questo è stato importante per noi vincere e uscire dalla situazione di difficoltà in cui eravamo. LA partita è stata sbloccata da una nostra occasione, poi siamo stati ocncreti nello sfruttare le palle gol che ci ha concesso la Reggina. Dopo la partita dell’andata si voleva bissare il successo, speriamo che adesso loro ci siano vicino anche nella parte finale della stagione. Un bel Derby, corretto, solo un sano sfottò, tra due società che hanno calcato palcoscenici importanti”.

Corona: “Soddisfazione è per aver vinto la partita. Poi il gol viene dopo. Oggi sapevamo che era una partita difficile, per me loro non sono gli ultimi della classe. Siamo stati bravi ad aspettare il momento giusto e poi colpire. Poi forse dopo il vantaggio abbiamo trovato più spazi e tutto è stato più difficile. Noi facevamo fatica a giocare tra le linee. Loro erano bravi, nel primo tempo è stata una partita difficile, per fortuna abbiamo trovato il gol. Prima del gol è stata una partita apert, manon bella. forse per la paura di subire il gol. Un qualunque episodio poteva decidere la partita”.

Fonte Radio Touring

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250