Reggina: “Tutti uniti allo stadio”. Per l’occasione prezzi popolari

La Reggina Calcio, come era prevedibile, vara una serie di agevolazioni per invitare la gente ad affollare le tribune dello stadio Granillo.

Dopo la vittoria di Aversa, la sfida contro il Melfi, assume l’aspetto di una vera e propria gara spartiacque, tra le residue speranze di salvezza e il definitivo abbandono di ogni velleità in classifica degli amaranto.

Per la sfida di sabato, la Reggina venderà i biglietti a 5 euro per Curva e Tribuna Est, e a 15 per la Tribuna Ovest.

Di seguito il comunicato e gli orari della biglietteria:

“Tutti uniti per vincere. La Reggina chiama a raccolta il suo popolo. E’ il momento cruciale della stagione: dopo l’Aversa, adesso tocca battere anche il Melfi per continuare a sperare nella salvezza. Ora più che mai c’è bisogno del calore della gente. Solo così sarà possibile conquistare quei tre punti vitali per continuare la rincorsa. Per questo motivo la società ha deciso di abbassare i prezzi in ogni settore dello stadio: 5 euro per la Curva Sud e la Gradinata Est, 15 euro per la tribuna Ovest (ad eccezione del settore vip). Il Granillo dunque dovrà essere la forza della Reggina. Il Granillo, come un tempo: il dodicesimo uomo in campo.

I biglietti per la gara di sabato saranno disponibili al centro sportivo Sant’Agata da venerdì ( dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19), mentre sabato la biglietteria rimarrà aperta fino alle ore 16″.