Reggina-Savoia 2-2, Di Piazza (6′), Viola (60′), Di Michele (75′), Scarpa (90′) | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Reggina-Savoia 2-2, Di Piazza (6′), Viola (60′), Di Michele (75′), Scarpa (90′)

Inserito da on 19 aprile 2015 – 14:31No Comment |

Sono in campo Reggina e Savoia. La gara del Granillo, al netto della penalizzazione che la Reggina conta di vedersi annullare, è l’ennesimo crocevia per evitare la retrocessione diretta.

Partita che vede la Reggina costretta a inseguire fin dai primi minuti, quando Di Piazza, supera Belardi con un colpo di testa da calcio d’angolo. La prima parte di gara si è giocata a ritmi molto alti da ambo le parti. La squadra amaranto ha creato qualche pericolo, ma complice anche la fretta di recuperare ha anche commesso degli errori grossolani. Si è giocato tra la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Foti. La Reggina riescono il proprio approccio alle gare, a digitalizzare tutte le squadre checalcano il terreno di gioco dello stadio Granillo. Ricordiamo che il Savoia non è ad oggi certo di disputare le prossime gare stagionali.

Queste le formazioni ufficiali e il tabellino di Reggina-Savoia, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C.

TABELLINO

Reggina-Savoia 2-2

REGGINA: Belardi, Ungaro, Benedetti, Camilleri, Cirillo, Salandria, Ammirati (42′ Balistreri), Armellino (55′ Masini, 71′ Di Michele), Viola, Zibert, Insigne. A disp: Kovacsik, Aronica, Balistreri, Di Michele, Magri, Masini, Velardi. All: Alberti

SAVOIA: Gragnaniello, Verruschi (78′ Partipilo), Sirigu, Checcucci, Riccio, Cremaschi, Saric, Boilini, Di Piazza, Sanseverino (60′ Scarpa), Leonetti (50′ Mercadanti). A disp: D’Aquino, Giordani, Mercadante, Pizzutelli, Patipilo, Vosnakidis, Scarpa. All: Papagni

ARBITRO: Baroni di Firenze

Marcatori: Di Piazza (6′), Viola (60′), Di Michele (75′)

Ammoniti: Bollini (1′), Cirillo (15′), Camilleri (24′), Ungaro (59′), Di Michele (83′), Scarpa (90′)

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250