Messina-Reggina 0-1. Balistreri (87′) Amaranto salvi in 9, espulsi Tedesco, Benedetti e Aronica | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Lega Pro

Messina-Reggina 0-1. Balistreri (87′) Amaranto salvi in 9, espulsi Tedesco, Benedetti e Aronica

Inserito da on 30 maggio 2015 – 15:08No Comment |

Sono in campo Reggina e Messina, per la sfida di ritorno del playout salvezza del girone C della Lega Pro.

La partita è messa subito sul piano fisico dai padroni di casa. La Reggina non cade nelle trappole messe in campo dai messinesi e gioca palla a terra con molta tranquillità.

Le due squadre cominciano la gara a ritmi sostenuti e con interventi molto decisi. Il Messina prova a metterla sul piano dell’agonismo e del nervosismo, ma a farne le spese sono proprio i padroni di casa, che rimediano i primi gialli del match fin dai primi minuti di gioco. La partita scorre velocemente e tutto sommato correttamente. Nei primi 45′ si sono registrate un paio di occasioni per parte. Giusto il pareggio.

L’intervallo dura molto più del previsto per probabili incidenti nel tunnel che porta verso gli spogliatoi. A farne le spese il solo tecnico amaranto che viene espulso.

La Reggina resta in 10 al 55′, per l’espulsione di un ingenuo Benedetti, fino al momento il miglior in campo. L’esterno amaranto compie un fallo molto ingenuo sulla trequarti offensiva della Reggina, per impedire una ripartenza che non appariva molto pericolosa. Subito dopo l’espulsione si registrano un paio di occasioni per i padroni di casa. La Reggina, complice l’espulsione del proprio tecnico, non riesce a trovare una disposizione in campo capace di arginare le offensive dei giallorossi.

TABELLINO

MESSINA-REGGINA 0-1

MESSINA: Berardi, Silvestri, Benvenga, Pepe, Stefani (45′ Donnarumma), Nigro (85′ Damonte), Izzillo, Mancini (77′ Bonanno), Corona, Orlando, Ciciretti. A disp: Iuliano, Cane, Rullo, Altobello, Donnarumma, Damonte, Bonanno. All: Di Costanzo

REGGINA: Belardi, Ungaro, Di Lorenzo, Salandria, Cirillo, Aronica, Armellino (77′ Velardi), Zibert, Viola (61′ Magri), Insigne (78′ Balistreri), Benedetti. A disp: Kovacsik, Magri, Maimone, Velardi, Gallozzi, Di Michele, Balistreri. All: Tedesco

ARBITRO: Martinelli di Roma 2

Marcatori : Balistreri (87′)

Ammoniti: Ciciretti (12′), Pepe (21′), Aronica (25′), Stefani (33′), Benedetti (33′), Zibert (43′), Belardi (50′), Benedetti (55′), Benvenga (81′), Aronica (90′)

Espulsi: Benedetti (55′), Aronica (90′)

Recuperi: 1′ pt., 5′ st.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250