Qui Rende: “società sgomenta dal ricorso della Reggina” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie D

Qui Rende: “società sgomenta dal ricorso della Reggina”

Inserito da on 13 ottobre 2015 – 16:36No Comment |

La società cosentina con un comunicato prende le distanze dal preannunciato ricorso della Reggina contro il Rende per via dell’impiego dello squalificato Feraco.

Dopo una apparente calma, il Rende prende così una posizione netta di difesa delle proprie posizioni. Vedremo nei prossimi giorni cosa verrà deciso dalla giustizia sportiva.

“La società Rende Calcio apprende sgomenta il preannuncio di reclamo dell’ASD Reggio Calabria in merito alla presunta posizione irregolare di un tesserato biancorosso.

Per evitare che si alimentino illazioni o ipotesi fantasiose la dirigenza comunica di aver dato mandato ai propri consulenti di valutare nel merito il ricorso presentato dall’ASD Reggio Calabria e altresì le eventuali determinazioni che verranno adottate.

Una presa di posizione chiara e netta che vuole portare alla luce alcuni elementi poco chiari di una vicenda che si è abbattuta sulla società e sulla squadra come un fulmine a ciel sereno in particolar modo a poche ore da un impegno di campionato importante.

Per questo società, staff tecnico e squadra hanno deciso di fare fronte comune per uscire ancora una volta a testa alta da una vicenda che poco ha a che fare con i veri valori dello sport”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250