Rende-Reggina, accolto il ricorso degli amaranto: +3 in classifica | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie D

Rende-Reggina, accolto il ricorso degli amaranto: +3 in classifica

Inserito da on 5 novembre 2015 – 12:36No Comment |

Di Marco Bova – È stato accolto il ricorso della Reggina ai danni del Rende, che in occasione della gara di andata dell 11 Ottobre 2015, schierava in campo un giocatore, Marco Feraco, che avrebbe dovuto disputare altri due turni di squalifica.

Il ricorso presentato dagli amaranto a poche ore di distanza dal termine della partita, aveva destato stupore da parte del Rende, che si dichiarava essere sgomento per l’accaduto, ma a distanza di quasi un mese, il giudice sportivo dà ragione alla Reggina. Nonostante la sconfitta per 2-1 ottenuta sul campo in quell’occasione, la squadra di Mister Cozza si ritrova con 3 punti in più in classifica.

Un dato sicuramente incoraggiante ma che non deve essere motivo di relax da parte dei giocatori, reduci da ben due sconfitte consecutive, prima in coppa Italia contro lo Scordia e poi in campionato contro la Frattese. La Reggina si porta così a 13 punti, una situazione che in classifica rimane comunque precaria ma che quantomeno dà la forza di reagire con più ottimismo. Urge, in un momento così delicato, continuare a cavalcare la cresta di questa onda di positività, cercando di ottenere più punti possibili sul campo da gioco, che fin ora, ha troppo spesso dimostrato che la classifica non è poi così bugiarda.

Aspettiamo tutti con ansia che le parole del tecnico amaranto diventino fatti il prima possibile, per adesso bisogna solo lavorare, diventare squadra, crescere e cercare di vincere, già a partire dalla prossima sfida in casa contro il Gragnano, per dare continuità di risultati e rendere più concreta questa rimonta di cui Ciccio Cozza è portavoce. Torniamo a sostenere la nostra squadra, torniamo a caricarla e ad incitarla, in poche parole, torniamo TUTTI AL GRANILLO!

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250