Una Reggina di cuore si impone per 4-3 su una buona Palmese | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie D

Una Reggina di cuore si impone per 4-3 su una buona Palmese

Inserito da on 15 novembre 2015 – 18:49No Comment |

Continua la “serie positiva” della Reggina che questa volta regala ai propri tifosi una vittoria tanto bella quanto meritata. Dopo essere andata sotto di due reti, all’ultimo respiro del primo tempo trova il gol dell 1-2 con De Bode che dà speranza e tanta grinta agli amaranto.

Nella ripresa, dopo appena due minuti arriva il pareggio, sempre di De Bode, che fa esplodere un Granillo non proprio colmo di gente, ma che fa rumore e si fa comunque sentire. Non passa molto che la Reggina sigla addirittura il gol del 3-2 con un capolavoro sotto il sette di Rosselli. Immediata la reazione della Palmese che non dà neanche il tempo di gioire ai tifosi della Reggina, che con Cordiano riporta la gara in parità. Reazione di orgoglio, cuore e tanta voglia di vincere da parte dei ragazzi di Cozza, che mettono letteralmente sotto assedio la tre quarti avversaria. Solo Reggina in campo nell’ultima fase della partita, gli ospiti provano con ogni mezzo a difendersi ma proprio allo scadere dei 5 minuti di recupero concessi dall’arbitro, ecco che Zampaglione fa ribaltare tutto lo stadio con un gol che vuol dire vittoria, è 4-3 per la Reggina!

È una vittoria importantissima quella di oggi, gli amaranto salgono a quota 20 in classifica e raggiungono una posizione tutto sommato tranquilla, superando proprio la Palmese che invece rimane a quota 18. Spettacolo sugli spalti dello stadio, in cui curva e gradinata spingono all’impresa la squadra sostenendola ininterrottamente per 90 minuti, mentre dal settore ospiti, nonostante l’imponente presenza di tifosi della Palmese (Circa 800), è il silenzio a prevalere per quasi tutto l’incontro.

Oggi abbiamo avuto la conferma che quando questa squadra, scende in campo e gioca letteralmente DA REGGINA, non ce n’è davvero per nessuno!

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250