Rende-Reggina: respinto il ricorso dei padroni di casa. 0-3 definitivo | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie D

Rende-Reggina: respinto il ricorso dei padroni di casa. 0-3 definitivo

Inserito da on 25 novembre 2015 – 20:09No Comment |

Respinto il ricorso di secondo grado del Rende. I tre punti rimangono alla Reggina di Mimmo Praticò. La società ringrazia l’Avv. Grassani

L’ASD Reggio Calabria comunica che la Corte Sportiva di Appello della F.I.G.C., all’esito della riunione odierna, nella quale è stato discusso il ricorso proposto da parte dell’AS SSD Rende avverso la decisione del Giudice Sportivo del Dipartimento Interregionale, pubblicata sul C.U. n. 53 del 04/11/2015, di irrogazione, a carico dell’ASD Rende, della sanzione della perdita per 0-3 della gara Rende-Reggio Calabria dell’11/10/2015, ha respinto l’impugnazione proposta in secondo grado dalla controparte, confermando il risultato di 0-3 del predetto incontro in favore della ASD Reggio Calabria.

Per effetto di tale pronuncia, la decisione degli organi di giustizia sportiva della F.I.G.C. diventa definitiva in ambito endofederale.

L’ASD Reggio Calabria coglie l’occasione per ringraziare l’Avv. Mattia Grassani, del Foro di Bologna, per la professionalità e competenza dimostrate nella difesa delle ragioni della compagine amaranto nel procedimento in questione.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250