Cozza deluso dalla prestazione: “Potevamo perdere, salvo solo il risultato” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie D

Cozza deluso dalla prestazione: “Potevamo perdere, salvo solo il risultato”

Inserito da on 20 dicembre 2015 – 17:33No Comment |

Non usa mezzi termini Ciccio Cozza al termine di Reggina-Due Torri, dopo che la squadra ospite ha sfiorato l’impresa di batere la Reggina al Granillo, lasciando la formazione amaranto al ruolo di inseguitrice, in campo e negli sviluppi del gioco.

La squadra guidata da mister Venuto, ha infatti, sfiorato più volte il vantaggio, soprattutto nel primo tempo, giocato meglio degli amaranto.

Ciccio Cozza: “Abbiamo affrontato una squadra che ha giocato con personalità e poteva anche vincere la partita, noi non abbiamo fatto niente per farlo, di oggi salvo solo il risultato. Abbiamo sprecato un’occasione importante per accorciare le distanze dalle prime. Lavrendi è stato sacrificato perché mi serviva un under a centrocampo e anche per le condizioni del terreno di gioco, che penalizzano un giocatore tecnico come lui. La società sa cosa manca alla squadra, io provo ad allenare al meglio chi ho a disposizione. Diventa difficile giocare con un terreno simile, è inguardabile, per chi viene al Granillo a difendersi è più facile. Il giovane Baccilieri ha fatto bene, ha fatto vedere cose importanti e mostrato personalità. La vetta adesso è lontana otto punti, nelle prossime partite se saremo bravi potremo recuperare qualche punto, dobbiamo cercare di sfruttare al meglio le gare interne”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250