Atzori: “Oggi sembravamo Babbo Natale. Questo è anticalcio” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Atzori: “Oggi sembravamo Babbo Natale. Questo è anticalcio”

Inserito da on 31 agosto 2013 – 23:38No Comment |
Mister Atzori

Mister Atzori (foto Regginacalcio.com)

Deluso anche il tecnico amaranto Gianluca Atzori.

La squadra oggi non ha dimostrato in campo le cose che, secondo lui, sono state preparate in settimana.

L’unica nota positiva della partita la voglia di provarci fino alla fine. Nella Reggina messa in campo dal tecnico di Collepardo, è mancata l’incisività nei raddoppi di marcatura e nella pressione al portatore di palla. Oggi nessuno della Reggina ha vinto con continuità i contrasti uno contro uno.

Atzori: “L’unica cosa positiva della gara è che ci abbiamo provato fino alla fine. Chi è entrato ci ha dato la spinta che ci serviva. Questa non è la mia Reggina. Oggi non siamo scesi in campo. Sembravamo Babbo Natale. Non voglio smorzare l’entusiasmo a Reggio, ma dobbiamo avere l’umiltà del gregario. Io mi prendo il punto, ma oggi abbiamo fatto l’anticalcio. Piedi per terra e umiltà è quello che voglio chiedere ai miei giocatori anche per rispettare i tifosi. Voi avete visto la Reggina a Reggio. Oggi non c’era. Non sono contento per nulla. Sono contento del punto, sono contento per Andrea, che ha segnato, e per Benassi che ha evitato il 2-0”. 

Sull’impiego di Colucci a ridosso delle punte: “A mente fredda dico che ho fatto scelte in base a quel che ho visto in settimana. Non ha trovato lo spazio che speravo che trovasse. Oggi anche Strasser e De Rose sono stati lacunosi nel palleggio. L’unico che giustifico e Louzada che è del 94 e può starci che una partita non sia al massimo. Ma oggi non i siamo”.

Il Lanciano: “Oggi siamo stati inferiori dal punto di vista dell’attenzione. Abbiamo fatto dei regali che non stanno ne in cielo ne in terra. Prendere gol dopo 40 secondi.”

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250