Novellino: “Buona Reggina, ma abbiamo concesso solo sulle palle inattive” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Novellino: “Buona Reggina, ma abbiamo concesso solo sulle palle inattive”

Inserito da on 19 ottobre 2013 – 18:04No Comment |
Walter Novellino

Walter Novellino

Walter Novellino gongola della vittoria sulla Reggina, ma da vero gentleman non lo da a vedere.

Novellino: “La Reggina meritava di più. Noi siamo una squadra molto giovane. Era difficile per noi entrare nelle loro linee. Abbiamo fatto quello che abbiamo preparato in settimana.

Abbiamo incontrato una squadra difficile, avevo pensato a una squadra corta, e per passare sono dovuti intervenire con gli esterni. Abbiamo concesso solo sulle palle inattive. colpa mia che ho mandato Molina sulle ripartenze. Il modena è una squadra che sta maturando. le qualità stanno venendo fuori. 

La Reggina non aveva nulla da perdere. Si buttavano avanti e a noi mancavano tanti giocatori. Oggi non era facile. Non mi piace che le mie squadre buttino le palle lunghe, mi piace giocare palla a terra. Non parlo di rivincita sulla Reggina. Sono contento per il Modena. Stiamo lottando per ottenere una salvezza tranquilla. Per quanto riguarda Reggio non do colpa a nessuno. Con un po’ più di fiducia l’allenatore Novellino viene fuori anche a Reggio. Con un po’ più di fiducia. 

Mi aspettavo la Reggina di Empoli. Appena ho visto la formazione ho capito che Di Lorenzo avrebbe fatto l’esterno di marcatura. Mi dispiace per Atzori che è stato un buon giocatore. 

In undici noi eravamo bene in campo, qualcosa concediamo. I ragazzi non hanno mai fatto un campionato, ma piano piano crescono tutti”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250