Sala Stampa Live: Castori: “Arbitro arrogante, ha falsato la partita” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Sala Stampa Live: Castori: “Arbitro arrogante, ha falsato la partita”

Inserito da on 16 novembre 2013 – 22:44No Comment |

CastoriUn Castori molto polemico, ai microfoni di SKY, non le manda a dire alla terna arbitrale.

Evidente il rigore per la Reggina.

Castori: “Io l’ho visto benissimo, gli arbitri in 4 non l’hanno fatto. Poi noi saremmo andati in pareggio e con un uomo in più avremmo potuto vincerla. Poi io sono stato espulso solo per essere entrato in campo, Mi sento bastonato oltretutto.Il Palermo è partito forte, Noi abbiamo tenuto bene. Nel secondo tempo abbiamo giocato a una porta con Di Michele abbiamo avuto una occasione incredibile a porta vuota. Noi avremmo meritato il pareggio ampiamente. L’arbitro ci ha messo una pezza troppo grande. L’arbitro troppo arrogante nei confronti delle piccole squadre. Che il Palermo abbia più qualità è evidente. Ma sull’uno a uno il risultato sarebbe cambiato. Davanti al Palermo ci togliamo il cappello. Noi lottiamo per salvarci e di fronte alla prima in classifica, avremmo meritato ampiamente il pareggio. Dobbiamo ripartire dalla prestazione che abbiamo fatto. Ce la siamo giocata a testa alata. siamo puniti dal risultato, ma non dal gioco. Se l’arbitro non vede, gli altri non possono non aver visto. Il guardialinee li, cosa sta guardando? A me non la raccontano”.