Serie B, gli arbitri danneggiano le calabresi. Interviene Abodi | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Serie B, gli arbitri danneggiano le calabresi. Interviene Abodi

Inserito da on 18 novembre 2013 – 17:14No Comment |

ArbitriIl presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi, interviene tramite il proprio profilo Twitter in seguito alle polemiche della settimana, relative agli errori arbitrali che hanno danneggiato Reggina e Crotone.

Il Presidente lo fa, sollecitato attraverso il noto social network da un profilo gestito da tifosi della società rossoblu, confermando di aver già protestato con chi di dovere, ma evidenziando anche come i direttori di gara non siano parte della Lega, bensì facciano parte della FIGC.

Sia nella partita Reggina-Palermo, che in Varese-Crotone, sono stati commessi numerosi errori da parte dei direttori di gara. In entrambe le partite, due falli di mano in area, valutati in maniera opposta ed errata e a danno delle formazioni calabresi, hanno contribuito in maniera decisiva alla sconfitta di Reggina e Crotone.

Sul web la protesta dei tifosi rossoblu ha attirato l’attenzione del presidente di Lega, che ha prontamente risposto, cercando di tranquillizzare i tifosi. Adesso attendiamo di vedere i passi mossi dal presidente della Lega e soprattutto gli effetti che questi produrranno.

abodi_crotone_twitter

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250