Serie B, Juve Stabia: esonerato Braglia, al suo posto Pea | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Serie B, Juve Stabia: esonerato Braglia, al suo posto Pea

Inserito da on 26 novembre 2013 – 09:24No Comment |

pullman_juve_stabiaLa Juve Stabia ha esonerato il tecnico Piero Braglia. Al suo posto Fulvio Pea, ex allenatore di Sassuolo e Padova.

Il cambio in panchina, per le vespe è una diretta conseguenza della classifica decisamente deficitaria che vede la Juve Stabia ultima con soli 7 punti. Lo scorso anno la Juve Stabia, ha disputato un campionato decisamente più tranquillo, raggiungendo la salvezza con alcune giornate di anticipo.

Queste le parole con cui il club annuncia il cambio di allenatore.

S.S.Juve Stabia SpA rende noto che mister Piero Braglia è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Al tecnico nativo di Grosseto, che ha contribuito a scrivere pagine importanti nella storia del calcio stabiese, S.S. Juve Stabia Spa augura di cuore le migliori fortune personali e professionali e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni e per la professionalità dimostrata.
S.S.Juve Stabia Spa rende noto inoltre che è stato sollevato dall’incarico anche l’allenatore in seconda mister Mauro Isetto al quale va l’augurio per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni.

 

S.S.Juve Stabia Spa rende noto che è stato affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Fulvio Pea. Il tecnico, nato a Casalpusterlengo il 10 febbraio 1967, ha allenato, nelle ultime due stagioni di serie B, il Sassuolo ed il Padova, mentre in passato ha guidato, con successo, le formazioni giovanili di Sampdoria e F.C. Inter.
Mister Fulvio Pea sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda, mister Andrea Tarozzi e dal preparatore atletico Arturo Gerosa e verrà presentato, ai rappresentanti degli Organi d’informazione, domani 25 novembre con inizio alle ore 12:00, presso la Sala Stampa dello Stadio “R.Menti”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250