Brescia-Reggina, Atzori: “Buona partita, meritavamo almeno il pari” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Brescia-Reggina, Atzori: “Buona partita, meritavamo almeno il pari”

Inserito da on 7 dicembre 2013 – 17:28No Comment |
Gianluca Atzori durante un'intervista

Gianluca Atzori

Dichiarazioni di Atzori dopo la partita di Brescia.

A detta del tecnico amaranto, si è ripartiti da dove si era interrotto per l’esonero. Buona prova della Reggina, che perde come al solito per via degli errori commessi in campo.

Atzori: “Buona partita, nei primi trenta minuti. nella ripresa siamo riusciti a raddrizzare la partita. mi dispiace per i ragazzi che hanno bisogno di autostima. La prestazione è stata ottima, peccato per il risultato. Perdere così fa rabbia. sono contento della prestazione, buona gara abbiamo interpretato bene la partita. I ragazzi hanno bisogno di un buon risultato, nella partita gli episodi ci hanno sfavorito. Oggi abbiamo giocato come prima, anche prima del mio esonero la squadra non era mai stata in balia dell’avversario. sono contento di essere tornato, adesso avrò tempo di lavorare pensiamo alla prossima. oggi era portare punti avrei preferito giocare male e portare dei punti. Oggi  Strasser dietro mi è piaciuto. non era facile contro il Brescia che aveva tre attaccanti, non solo Caracciolo. Oggi meritavamo il risultato. la posizione di Sbaffo mi è piaciuta”

Bergodi: “Non abbiamo fatto una partita trascendentale, ma oggi era importante fare punti anche giocando male. Merito dei ragazzi che hanno dato tutto in campo. Pareggiare questa gara sarebbe stata una beffa. Per noi è stata una mazzata il pareggio di Empoli, per come avevamo giocato i ragazzi erano timorosi e molto contratti. Poi dopo il gol ci siamo sbloccati. Non so se ci fosse il rigore per la Reggina, ma onestamente era difficile darlo. oggi siamo stati fortunati. ma merito anche dei ragazzi che ci hanno creduto. La Reggina non è mai stata arrendevole, credo che se la possa giocare tranquillamente per salvarsi. Anche contro il Chievo ho visto che provavamo a giocare palla a terra da metà campo in poi.”

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250