Ternana-Reggina “vietata” ai tifosi ospiti. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Ternana-Reggina “vietata” ai tifosi ospiti.

Inserito da on 28 dicembre 2013 – 12:05No Comment |

logo_ternanaCi sono giunte segnalazioni circa l’impossibilità di acquistare i biglietti per la partita Ternana-Reggina di domani pomeriggio da parte dei tifosi amaranto.

Il sito messo a disposizione dalla Ternana, per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti, non è funzionante, e questo nonostante le segnalazioni del disservizio già più volte comunicate alla società.

Al momento la Reggina tace, e anche il patron Foti, da noi contattato mentre è in viaggio per Terni, non è al corrente del problema. La Ternana, secondo alcune segnalazioni raccolte, invita i tifosi amaranto ad acquistare i biglietti per uno degli altri settori, con l’ovvio problema di restare poi da soli in mezzo ai tifosi avversari, con tutto quello che questo comporta.

Certo è che, al di là di tutti i proclami della Lega, circa gli stadi vuoti, le società non sembrano rispettare per nulla i loro tifosi, mettendo tutti i possibili paletti immaginabili, a chi vuole seguire la propria squadra direttamente allo stadio senza il filtro di uno schermo televisivo.

Al momento pare che l’unico modo di fare i biglietti sia quello di rivolgersi ai punti vendita della società che dovrebbe emetterli online. A Reggina il punto vendita è in Via Cardinale Portanova, Diramazione Rausei 118, presso la rivendita di tabacchi Scappatura Grazia

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250