Vicenda biglietti. La Ternana replica a InAmaranto.it | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Vicenda biglietti. La Ternana replica a InAmaranto.it

Inserito da on 29 dicembre 2013 – 15:10No Comment |

logo_ternanaIn merito al nostro articolo relativo alla richiesta di chiarimenti circa l’impossibilità di acquistare biglietti del settore ospiti per la sfida di Terni tra la Ternana e la Reggina, abbiamo ricevuto la replica della Ternana Calcio che vi riportiamo integralmente.

Buongiorno, ho fatto una verifica con Bookingshow e direttamente presso la loro rivendita di Reggio Calabria e vi confermo che l’evento è stato aperto venerdì 27/12 anzichè giovedì 26/12 ma che l’unica richiesta ricevuta di emissione del titolo l’abbiamo ricevuta ieri nella ricevitoria Bookingshow di Terni. Alla ricevitoria di Reggio Calabria nessuno si è presentato tanto che ieri pomeriggio hanno verificato in occasione della mia chiamata l’apertura dell’evento.

In merito al tifoso che ha chiesto l’emissione del titolo a Terni, essendo l’unico ad aver richiesto l’accesso allo stadio, d’accordo con la Questura di Terni, abbiamo optato per offrirgli un titolo di Tribuna b nei pressi dell’area di accredito della Reggina. Per chi si dovesse presentare oggi, domenica 29/12, residente nelle province della Calabria, munito di tessera del tifoso/fidelity card saranno a disposizione i titoli degli altri settori, come previsto dalle normative, salvo diverse disposizioni della Questura di Terni.

A parte il ritardo d’apertura che ho riportato sopra, non abbiamo messo “paletti inimmaginabili” all’acquisto online dei titoli, nè tantomeno abbiamo dissuaso i tifosi della Reggina a venire come indicato nel vostro articolo “Ternana-Reggina vietata ai tifosi ospiti”, semplicemente non abbiamo ricevuto richieste. Allo stesso modo non è vero che invitiamo ad acquistare titoli di altri settori con il problema di far restare da soli i tifosi ospiti in mezzo alla tifoseria locale tanto è vero che l’unico tifoso della Reggina che ha fatto richiesta del titolo è stata collocato in Tribuna B insieme agli accrediti della Reggina.

Invece di polemizzare sul rispetto dei tifosi da parte delle società sportive vi suggerisco invece di premiare l’unico tifoso che ha avuto voglia di venire allo stadio… noi lo abbiamo già fatto dandogli uno dei migliori migliori posti disponibili allo stadio.

Cordiali Saluti
Daniele Garrasi
TernanaCalcio

Noi constatiamo soltanto che non siamo riusciti a fare un biglietto per la partita, e che l’unico tifoso che oggi è in tribuna, ospite della Ternana, è dovuto andare fino a Terni il giorno prima appositamente per poter acquistare il biglietto, tornare a casa e riandare oggi a vedere la partita. Certo, parliamo di un’ora di treno, ma se avesse potuto fare il biglietto online, avrebbe risparmiato un paio di ore di treno.

I paletti che vengono messi sulla strada dei tifosi che vogliono recarsi allo stadio, non sono ovviamente solamente quelli riferiti alla partita di ieri. È tutto il sistema di acquisto dei biglietti nominativi che presenta molti problemi e causa disagi alle persone che spesso rinunciano ad andare allo stadio, in favore delle più comode Pay TV. Sul sito della Reggina, da noi contattata tutto tace.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250