Reggina, settimana a porte chiuse

Franco Gagliardi, Diego Zanin
Franco Gagliardi, Diego Zanin

Settimana di lavoro a porte chiuse, per la Reggina targata Gagliardi e Zanin, sotto la guida vigile ed attenta del patron Lillo Foti.

I giocatori, reduci dalla vittoria di Bari, si ritroveranno al centro sportivo Sant’Agata nel pomeriggio di oggi alle 15, per riprendere la preparazione della sfida casalinga contro la Virtus Lanciano.

Nella giornata di domani ci sarà l’unica doppia seduta, mentre mercoledì e giovedì ci saranno altri due allenamenti pomeridiani fissati sempre alle ore 15. Venerdì mattina la rifinitura mattutina, a seguire della quale il tecnico Gagliardi illustrerà la partita alla stampa.

Questo il comunicato della Reggina:

“Riprende oggi la preparazione degli amaranto, reduci dal successo di Bari: nel mirino, la Virtus Lanciano attesa al Granillo sabato 1 febbraio. Consueta settimana di lavoro per il gruppo a disposizione di Gagliardi e Zanin. Oggi, lunedì 27 gennaio, amaranto in campo alle ore 15. Martedì doppia seduta, mercoledì e giovedì allenamenti pomeridiani fissati alle ore 15, venerdì la rifinitura al termine della quale, alle 12:15, mister Gagliardi incontrerà gli organi d’informazione. Tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse”.