VIDEO – Serie B, Reggina. Gagliardi: “Juve Stabia l’avversario peggiore che poteva capitare agli amaranto” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

VIDEO – Serie B, Reggina. Gagliardi: “Juve Stabia l’avversario peggiore che poteva capitare agli amaranto”

Inserito da on 7 febbraio 2014 – 16:59No Comment |
Franco Gagliardi

Franco Gagliardi

“La Juve Stabia è l’avversario peggiore che poteva capitare alla Reggina in questo periodo di crescita”. Parola di Franco Gagliardi.

A causa della partenza anticipata, ma anche un po’ sulla falsariga di quelle che sono ormai le nuove politiche societarie nei rapporti con la stampa, il tecnico della Reggina, Franco Gagliardi, non presenzia al consueto incontro con i giornalisti, ma si produce in un video che viene poi diffuso dal canale Youtube ufficiale della società amaranto.

Le dichiarazioni del motivatore amaranto, esulano dalla tattica e dalla tecnica ma vertono maggiormente sull’aspetto di crescita della squadra e sulla

Sul suo arrivo in panchina“Questo momento della Reggina viene dall’ultimo mercato, ma ha origine dal colpo di mercato fatto da Foti, ma suggerito da Giacchetta che ha avuto l’intuito di suggerire a Foti la soluzione interna. Con uno staff che sta cercando di fare del proprio meglio per salvare la Reggina”.

La risposta di squadra e pubblico“Sono molto fiero della risposta della Reggina e del pubblico. Il pubblico di Reggio è incomparabile, la gente di reggio pur diversa dall’altra gente in giro per l’Italia, ha la genuinità che si rifà al sud e alla terra di calabria. Aver rivisto le cose che mi hanno permesso di vivere a Reggio mi riempie di orgoglio”.

La Juve Stabia“L’età mi fa stare con i piedi per terra. Ma ancora di più l’impegno dello staff. Sono maniacali, io non riesco a sostenere il loro ritmo. devo riposare e lo faccio stando accanto a loro, che sono degli animali di campo e da cui non si può prescindere in questo momento delicatissimo. La partita contro la Juve Stabia è molto difficile ed è anche molto difficile da capire, se guardo anche al loro stato di forma e al cambio della guardia, oltre che al trend positivo, non posso che dire che sia un impegno difficile, la partita più difficile che poteva capitare alla Reggina in crescita come anche ad ogni altra squadra. Dobbiamo anche considerare la voglia degli stabiesi che guarderanno alla Reggina come una preda da non mollare. Questa è l’insidia maggiore”.

Questo il video con le dichiarazioni integrali del mister amaranto.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250