Reggina-Trapani, le pagelle amaranto. Barillà il migliore. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Reggina-Trapani, le pagelle amaranto. Barillà il migliore.

Inserito da on 15 febbraio 2014 – 20:17No Comment |
Antonino Barillà

Antonino Barillà

Le pagelle della Reggina, dopo la partita Reggina-Trapani.

Pigliacelli voto 7: Incolpevole sul gol, nel quale non poteva far nulla, ha parato tutto il parabile e ha dato sicurezza alla retroguardia.

Maicon voto 6,5: Ha dato un valido contributo in fase difensiva. Poteva essere più utile anche in fase di spinta,

Adejo voto 6: la cura Gagliardi lo ha rivitalizzaro. Dalle sue parti è difficilissimo passarema nell’occasione del gol si fa rubare tempo e posizione da Mancosu.

Ipsa voto 6,5: Anche lui non soffre particolarmente l’assenza di Lucioni. Buona prova con due clienti tutt’altro che facili come Mancosu e Iunco.

Barillà voto 8: Dai suoi piedi tutte le occasioni più pericolose di marca amaranto. Ha avuto anche il merito di calciare la.punizione in maniera forte e prexisa causando l’errore di Nordi.

Dall’Oglio voto 6,5: Ha giocato la solita partita di contenimento, con la consueta generosità. Ha sfiorato anche il gol.

Strasser voto 6: Non il miglior Strasser visto in questa stagione, ma gioca sempre al di sopra delle sue prestazioni della prima parte di stagione. Esce comunque tra gli applausi che ricambia.

Dal 54′ – Dumitru voto 6,5: Entra e sfiora il gol su un grande passaggio di Sbaffo. La sua girata però è da dimenticare.

Pambou voto 7: Con Barillà e Pigliacelli è tra i migliori in campo. Molto reattivo e presente nei contrasti e si dimostra anche molto preciso a dialogare con i compagni. Rimedia un giallo su una ripartenza del Trapani.

Sbaffo 7: Buona prova del centrocampista amaranto. Ha disputato una buona prova di personalità e grinta. Dai suoi piedi sono partiti dei lanci con il contagiri che hanno più volte messo davanti alla porta i propri compagni.

Di Michele voto 6: Oggi il capitano si intestardisce in iniziative personali anche quando dovrebbe scaricare ai propri compagni. Spesso perde il pallone invece che passarlo. Viene sostituito per dare forze fresche all’attacco amaranto.

Dal 63 Fischnaller voto 6,5: Entra nei minuti finali della gara, ma si rende subito protagonista del gioco della Reggina. Da una sua incursione per vie centrali, nasce la punizione che poi Barillà avrà il grande merito di trasformare con la complicità di Nordi.

Gerardi voto 6: Anche come l’attacco amaranto viene imbrigliato dalle linee del Trapani di Boscaglia. Sfiora il gol in un paio di occasioni.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250