Carpi-Reggina in diretta Streaming, TV e Radio

PayTVLa partita di Serie B Carpi-Reggina, valida per la ventottesima giornata del campionato cadetto, sarà trasmetta in diretta TV sui canali di SKY e Mediaset, oltre che disponibile in streaming.

La sfida sarà trasmessa alle ore 15.00 su Sky Calcio 12 (canale 262 della piattaforma satellitare, ancora una volta non in HD), ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 467663). Se volete aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati della serie B, sintonizzatevi su Sky Calcio 3 HD (canale 253), disponibile in PPV (codice 979797), oppure su Mediaset Premium Calcio (canale 370), per la Diretta Gol.

Tutti gli utenti Sky e Premium potranno servirsi delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire in streaming video la Diretta Gol su un dispositivo diverso dal televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto Serie B è il nome della trasmissione condotta da Filippo Corsini che andrà in onda dalle 14.50 su Radio 1 Rai (FM 89.7).

Chi invece non avesse a disposizione nessuna delle modalità indicate, e volesse “vedere” ugualmente la gara, può seguire la nostra diretta di Carpi-Reggina.