Serie B, Reggina-Crotone: c’è tempo fino a venerdì per i biglietti | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Serie B

Serie B, Reggina-Crotone: c’è tempo fino a venerdì per i biglietti

Inserito da on 11 marzo 2014 – 12:27No Comment |
David Di Michele

David Di Michele

Dopo l’aggressione subita da alcuni tifosi della Reggina, di ritorno dallo stadio Scida di Crotone dopo l’incontro di Serie B tra Reggina e Crotone del girone di andata, le forze dell’ordine hanno deciso di classificare ad alto rischio la partita di sabato, in programma allo stadio Granillo.

Per questo motivo ci saranno delle limitazioni all’acquisto dei biglietti che potrebbero creare difficoltà ai tifosi che volessero seguire la gara. Sarà infatti impossibile acquistare i biglietti tramite i soliti canali online, e i biglietti non saranno in vendita come accade di solito, nel giorno della gara.

Per cui l’invito che la Reggina fa ai propri tifosi è quello di procedere per tempo ad acquistare i biglietti. Sono attese per la giornata di oggi delle promozioni che incentiveranno la presenza delle famiglie allo stadio, anche per rispondere alla decisione che ha preso la questura volendo ribadire che la partita non è ad alto rischio.

Questo il comunicato della Reggina:

INFO BIGLIETTI REGGINA-CROTONE: MISURE PREVENTIVE DI ORDINE PUBBLICO

La Reggina Calcio informa che in occasione del prossimo impegno ufficiale, che vedrà gli amaranto opposti al Crotone in una gara valida per il XXIX turno di Serie B Eurobet, considerata dal Ministero dell’Interno a Rischio Elevato causa gli scontri tra le due tifoserie in occasione del’ultimo incontro disputato, il Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Reggio Calabria ha adottato le seguenti misure:

– Chiusura del Century Store della Reggina Calcio in concomitanza con la partita in oggetto

– Divieto di qualsiasi evento, programma d’intrattenimento o iniziative di carattere promozionale o di spettacolo

– Divieto di cessione del titolo

– Divieto vendita Home Ticketing

– Chiusura della vendita dei tagliandi per la gara in oggetto al giorno antecedente la gara. Le biglietterie per Reggina-Crotone saranno dunque chiuse alle ore 19 di venerdì 14 marzo. Non sarà in alcun caso possibile acquistare il biglietto, per nessun settore dello stadio Granillo, il giorno della partita, sabato 15 marzo 2014.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250