Reggina-Crotone, il tecnico Drago: “Per noi la salvezza è la vittoria del campionato” | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Tim Cup

Reggina-Crotone, il tecnico Drago: “Per noi la salvezza è la vittoria del campionato”

Inserito da on 18 agosto 2013 – 16:12No Comment |

mister-drago-al-granilloIl tecnico del Crotone Drago al termine della gara, persa dal Crotone contro la Reggina, esamina quello che è stato lo sviluppo tecnico tattico della gara.

Un particolare dispiacere, da parte del tecnico del Crotone, viene espresso per aver concesso il gol alla Reggina, su una ingenuità difensiva.

Il tecnico però non manca di ammettere una scarsa fame da parte dei propri giocatori: “Il primo tempo è stato troppo timido da parte della mia squadra, avevamo deciso di aspettarli per tentare qualche ripartenza, ma abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Poi, nella ripresa abbiamo concesso il gol causato da un nostro errore”.

Drago si dice soddisfatto del mercato e della rosa: “Dezi e Cataldi sono più maturi della loro età, ma devono ancora crescere. Per farlo devono giocare. Nella ripresa abbiamo cambiato il modulo, ma siamo stati sfortunati a prendere il gol. Abbiamo rischiato poco, anche la Reggina non ha creato pericoli evidenti, se non su palle ferme, peccato per il gol subito. Abbiamo creato qualche ripartenza pericolosa, con i due mediani abbiamo creato pericoli alla retroguardia della Reggina”.

Obbiettivo salvezza: “In campionato per noi l’obbiettivo da centrare sarà la salvezza. Sono soddisfatto del mercato e dei ragazzi a disposizione. Se arriverà qualcuno sarò felice. Sono soddisfatto della prestazione di Pettinari”.

Reggina più cattiva e affamata: “La Reggina aveva più fame, arrivava prima sulle palle. Loro hanno giocato con più cattiveria. Crisetig era reduce da un viaggio, mi sembrava giusto proporre chi ha lavorato con noi da qualche giorno.”

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250