Reggina, Dionigi al Lecce con Di Bari e Antonazzo? | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Reggina, Dionigi al Lecce con Di Bari e Antonazzo?

Inserito da on 28 giugno 2013 – 14:34No Comment |
Mister Dionigi

Mister Dionigi

Dopo aver fallito la promozione in Serie B nella finale play-off contro il Carpi, il Lecce del presidente Tesoro ha intenzione di non fallire nel prossimo campionato.

Per questo motivo, il presidente dei salentini vorrebbe affidare la conduzione tecnica a Davide Dionigi, il cui contratto con la Reggina però scadrà soltanto il 30 giugno 2014. Ciò però non costituisce un problema, visto che i calabresi libererebbero subito il tecnico ed il suo intero staff, ad oggi al libro paga della società di via delle Industrie. Tuttavia, il “Quotidiano di Puglia” riferisce che in lizza ci sono anche Francesco Moriero e Giuseppe Giannini.

Se il matrimonio Lecce-Dionigi dovesse andare in porto, così come avvenuto lo scorso anno a Reggio Calabria, il tecnico emiliano potrebbe chiedere alla dirigenza salentina l’acquisto dei fedelissimi Vito Di Bari e Angelo Antonazzo, giocatori allenati già anche a Taranto. Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma Lecce potrebbe essere proprio la piazza giusta per un tecnico giovane ed ambizioso come Dionigi che cerca l’immediato riscatto dopo un esonero.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250