Calciomercato Reggina, l’ultimo tassello per la difesa è Dos Santos | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Calciomercato Reggina, l’ultimo tassello per la difesa è Dos Santos

Inserito da on 4 luglio 2013 – 15:21No Comment |

Dos Santos

Non sarà Kristian Ipsa l’unico colpo di mercato della Reggina per il reparto difensivo. La società del presidente Foti, infatti, intende regalare un altro difensore di buona esperienza al tecnico Atzori.

Si tratta di Claiton Machado Dos Santos, ve ne avevamo già parlato il 28 giugno, ma per portarlo in Calabria gli amaranto dovranno superare la concorrenza della Cremonese. Se dovesse arrivare anche Dos Santos, oltre ad Ipsa, con le conferme di Adejo, Lucioni, Camilleri e Di Lorenzo, la Reggina avrebbe davvero un reparto difensivo di ottimo livello.

Tuttavia però, la permanenza di Adejo a Reggio non è così scontata. Il contratto del nigeriano scade il prossimo giugno, quindi o il difensore lo prolungherà oppure una sua cessione in questa sessione di calciomercato è molto probabile. Il Livorno è in pole position.

Chi invece non farà, quasi sicuramente parte del progetto tecnico della Reggina del Centenario, sono i difensori Vito Di Bari e Lorenzo Burzigotti. Entrambi hanno richieste dalla Lega Pro, il primo è seguito dal Perugia mentre il secondo potrebbe rimanere un altro anno al Barletta.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250