Calciomercato Reggina, Strasser non è convinto di scendere di categoria. Si punta con decisione su Rigoni… | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Calciomercato Reggina, Strasser non è convinto di scendere di categoria. Si punta con decisione su Rigoni…

Inserito da on 6 agosto 2013 – 12:21No Comment |
Nicola Rigoni

Nicola Rigoni

D’accordo su tutto. Prima con il Milan, poi con il Genoa. Entrambe le società, infatti, hanno dato il loro benestare per il trasferimento in prestito annuale di Rodney Strasser alla Reggina. Ma il calciatore tentenna…

Il giovane centrocampista della Sierra Leone, infatti, non è convintissimo di scendere di categoria. I dirigenti rossoblu stanno provando a convincerlo e nel giro di pochi giorni, comunque, il calciatore dovrà prendere una decisione definitiva anche perché la Reggina non può attenderlo all’infinito. A questo punto, sorgono spontanei anche dei dubbi riguardo la conclusione dell’operazione. Fino a che punto, infatti, converrebbe alla Reggina portare in riva allo Stretto un calciatore non del tutto convinto d’abbracciare la causa? 

In fin dei conti, mister Atzori sin dal primo giorno dal suo ritorno a Reggio è stato molto chiaro: “Voglio solo gente motivata e orgogliosa di indossare la maglia della Reggina.” Strasser, che in prospettiva futura può sicuramente diventare un calciatore importante, deve comunque rilanciarsi dopo due stagioni nelle quali ha giocato pochissimo per via degli infortuni. E allora, anche dopo le ottime esperienze di Ely e Comi, quale piazza migliore se non Reggio Calabria per provare a rilanciarsi? Al calciatore le conclusioni…

La Reggina, comunque, non sta a guardare e sta trattando con il Chievo Verona il prestito del centrocampista Nicola Rigoni (classe 1990), fratello di Luca, il quale ha già indossato l’amaranto in passato. L’operazione potrebbe pure andare in porto ed anche in questo caso, più che la volontà delle società, conterà quella del calciatore.

Dunque, Strasser o Rigoni, l’arrivo di uno esclude quello dell’altro. La Reggina cerca l’uomo per completare la mediana…

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250