Calciomercato Reggina: Benassi, Albertazzi e Strasser per chiudere il calciomercato? | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Calciomercato Reggina: Benassi, Albertazzi e Strasser per chiudere il calciomercato?

Inserito da on 7 agosto 2013 – 08:29No Comment |
Massimiliano Benassi

Massimiliano Benassi

Un portiere, un difensore ed un centrocampista. Saranno queste tre le pedine che il duo Foti-Giacchetta cercherà di regalare a mister Atzori prima dell’inizio del Campionato.

Per la porta, come vi avevamo già detto un mese fa, la Reggina cerca Massimiliano Benassi, classe 1981. Il portiere del Lecce, assolto il 2 agosto per il processo Scommessopoli, sarebbe ben lieto di giungere in riva allo Stretto. La trattativa dovrebbe dunque chiudersi in poco tempo. Probabile uno scambio di prestiti con Paolo Baiocco.

Michelangelo Albertazzi

Michelangelo Albertazzi

Per la difesa, invece, la Reggina ha raggiunto un accordo di massima con l’Hellas Verona per il prestito di Michelangelo Albertazzi, difensore mancino, classe 1991. Nella difesa a tre di Atzori, Albertazzi potrà andare a ricoprire il ruolo di centrale di sinistra, ma all’occorrenza potrebbe anche essere utilizzato come terzino sinistro. La Reggina ha proposto un contratto triennale anche a Dos Santos del Bari, tuttavia arrivare al centrale del Bari non sarà facile.

 

Rodney Strasser

Rodney Strasser

A centrocampo, invece, finalmente dovrebbe essere arrivato il momento di Strasser. Il centrocampista sierraleonese, classe 1990, sembra aver sciolto le ultime riserve e al ritorno dall’Inghilterra con il Genoa, dovrebbe aggregarsi al gruppo allenato da Atzori.

 

Benassi, Albertazzi e Strasser per chiudere il calciomercato. La Reggina fa sul serio, l’anno del Centenario vuole essere indimenticabile!  

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250