Reggina, il punto sul mercato: non si molla Strasser, per Benassi ci siamo e Albertazzi… | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Reggina, il punto sul mercato: non si molla Strasser, per Benassi ci siamo e Albertazzi…

Inserito da on 10 agosto 2013 – 11:09No Comment |
Rodney Strasser (foto: genoacfc.it)

Rodney Strasser (foto: genoacfc.it)

Rodney Strasser. La Reggina non molla e vuole portare in amaranto a tutti i costi il centrocampista della Sierra Leone. I dirigenti amaranto lo stanno ancora aspettando, pur tuttavia cautelandosi (con Rigoni) in caso di no definitivo da parte del calciatore. Strasser non rientra nei piani di Liverani, tuttavia però il calciatore non vorrebbe scendere in Serie B. Foti non lo molla e ad inizio della settimana prossima tornerà alla carica. E’ lui il prescelto per la mediana del Centenario, dove invece non ci sarà il francese Legras, il quale, dopo aver svolto agli ordini di Atzori sia il ritiro in Sila che nelle Marche, non è stato tesserato dalla Reggina.

A meno di clamorosi colpi di scena, sempre possibili nel calciomercato, sarà Massimiliano Benassi il portiere della Reggina 2013/2014. Reggina e Lecce hanno già trovato l’accordo per il trasferimento dell’estremo difensore in Calabria in prestito con diritto di riscatto. Prima, però, ci sono da attendere due passaggi: la sentenza di II grado del processo “Scommessopoli”, anche se Benassi è stato già assolto in I grado, dunque un ribaltamento della sentenza appare del tutto improbabile e la cessione di Zandrini, il quale essendo ritornato alla Reggina meno di un mese fa, potrebbe già nuovamente partire per lasciare posto proprio a Benassi, con Baiocco che diventerebbe il suo vice.

Per la difesa, alla fine, il rinforzo dovrebbe essere Michelangelo Albertazzi. La Reggina ci ha provato con Dos Santos del Bari, il quale però è pronto per firmare con il Chievo in Serie A. Il Verona ha dato l’ok per il trasferimento in prestito del difensore mancino in Calabria, prima però, gli scaligeri attendono di acquistare un altro difensore. Una volta acquistato un difensore, il Verona lascerebbe partire Albertazzi per la Calabria.

Benassi, Albertazzi e Strasser per concludere il calciomercato? Probabile…intanto, domani sera, al Granillo arriva il Carpi.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , , , , , , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250