Calciomercato Reggina, in settimana l’assalto a Gavazzi

Davide Gavazzi
Davide Gavazzi

Per la fascia destra, la Reggina ha scelto Davide Gavazzi, esterno classe 1986. Il calciatore, attualmente in forza alla Sampdoria, potrebbe essere ceduto in prestito (con diritto di riscatto) alla Reggina, visto che a Genova, sponda blucerchiata, non riesce a trovare molto spazio.

In settimana, il presidente Foti ed il direttore sportivo Giacchetta proveranno l’assalto definitivo al calciatore. Sempre in settimana, a Reggio, dal Lecce dovrebbe arrivare il portiere Massimiliano Benassi. Con il suo arrivo, uno dei due portieri attuali (Baiocco e Zandrini), andrà via in altra società.

Inoltre, la Reggina è sempre alla ricerca di altri due centrocampisti per completare la mediana. L’obiettivo numero uno resta Rodney Strasser (Genoa), anzi in settimana la situazione dovrebbe finalmente avere un esito in positivo o in negativo. In alternativa, si seguono sempre con grande interesse Nicola Rigoni (Chievo Verona) e Marco Crimi (Grosseto).

Previsti anche movimenti in uscita; infatti, Melara, Alessio Viola, Di Bari e Giosa sono pronti a trasferirsi in altre società.