Calciomercato Reggina: è fatta per Strasser

Rodney Strasser (foto: genoacfc.it)
Rodney Strasser (foto: genoacfc.it)

La Reggina è finalmente riuscita nell’intento di portare Rodney Strasser a Reggio Calabria.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il presidente Foti sarebbe riuscito a convincere il giocatore ex Milan, oggi passato al Genoa, a disputare la prossima Serie B in riva allo Stretto, sponda Calabra.

Resta il dubbio sui motivi che hanno a lungo fatto riflettere il calciatore, che non voleva saperne di venire a Reggio, e se alla fine saprà trovare le motivazioni tanto ricercate sia dalla dirigenza, sia dal tecnico Atzori.

Le resistenze del giocatore, infatti, hanno allungato molto la trattativa e ad un certo punto sembrava addirittura che questo matrimonio non s’avesse da fare. Ma evidentemente la prospettiva di fare molta panchina a Genova, e l’insistenza del presidente Foti, hanno avuto il sopravvento e il calciatore ha dato il proprio ok al trasferimento, che, secondo quanto riportato, dovrebbe essere in prestito secco.

Adesso non resta che aspettare l’ok definitivo, e soprattutto, la firma sul contratto che ne sancirà l’ufficialità. Se così fosse, c’è da scommettere che la Reggina sarà una delle protagoniste della prossima stagione.