Parla Foti: “Maza è un’obbiettivo su cui stiamo lavorando, Aronica no”. | InAmaranto.it
Calcio

Tutto il calcio professionistico. Serie A, Serie B, Lega Pro

Basket

Il Basket è da sempre uno sport molto seguito a Reggio Calabria

L'Editoriale

Il commento di In Amaranto alla stagione della Reggina

Notizie

Notizie sugli sport minori e dalle società calabresi

Reggina

News e curiosità sulla Reggina nell'anno del centenario

Home » Calciomercato

Parla Foti: “Maza è un’obbiettivo su cui stiamo lavorando, Aronica no”.

Inserito da on 21 agosto 2013 – 21:29No Comment |

Lillo-Foti-SorrideIl presidente Foti si esprime sulle voci di mercato che circolano in questi giorni.

Foti parla sia di Strasser, da poco ufficialmente un calciatore della Reggina, sia di Maza, prossimo obbiettivo di mercato della Reggina.

Intervenendo ai microfoni di Radio Touring, il presidente amaranto, invita nuovamente i tifosi a gremire gli spalti dello stadio Granillo in occasione di Reggina Bari di venerdì sera, Open Day della Serie B 2013/2014.

Gli argomenti toccati da Foti sono stati relativi alle recenti mosse di mercato della Reggina, messe a segno o soltanto annunciate dagli organi di stampa.

Capitolo Strasser: “Sono a Milano, è stata una trattativa complicata, conclusasi alle 2.30 di questa notte quando abbiamo trovato l’accordo col Genoa”.

Riguardo il giovane del Barcellona B, Maza, Foti dice che: !E’ un’operazione che abbiamo messo in piede qualche mese fa e sembra che a breve dovrebbe andare in porto, stiamo lavorando per portare il giovane centrocampista a Reggio Calabria”-

Capitolo portiere: “Sappiamo che avevamo già due portieri validi, ma a volte dal nulla si creano operazioni di mercato favorevoli che portano benefici alla squadra. Benassi è un giocatore di categoria superiore e quindi è stato ingaggiato. I due portieri sono persone intelligenti e si metteranno in gioco, poi sarà il Atzori a decidere chi giocherà”.

Alcune voci danno come possibile un ritorno di Aronica in amaranto, ma il presidente minimizza: “nonostante la stima che lega la mia società al giocatore, penso di no, Aronica non arriverà a Reggio”.

Leggi anche

Commenta

commenti

Tags: , , , ,

Vincicasa standard Image Banner 300 x 250