Calciomercato Reggina, Albertazzi chiude la porta: “Resto al Verona”

Michelangelo Albertazzi
Michelangelo Albertazzi (foto Hellas Verona)

Se ne parla da parecchio, la trattativa è stato ammessa anche dal presidente Foti ma ancora non si era pronunciato il diretto interessato. Ci riferiamo a Michelangelo Albertazzi, tuttora corteggiato dalla Reggina per completare il reparto arretrato.

Il difensore ha esordito sabato scorso da titolare in Serie A col Verona, peraltro togliendosi la soddisfazione di battere il Milan, squadra che lo ha allevato calcisticamente.

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, InAmaranto.it ha carpito le intenzioni di Albertazzi, che appaiono nette: “Non ho mai parlato con nessuno. Se c’è stato qualcosa tra le società, a me non è stato riferito. Resto a Verona”, ha rivelato il calciatore dell’Hellas.

A questo punto, rimane da capire se Foti insisterà, come già fatto con Rigoni e Strasser, pur di assicurarsi il mancino scuola Milan e compagno dei fratelli Viola nelle nazionali giovanili dell’Italia. Più probabile che la Reggina provi ad accaparrarsi Diego Polenta del Genoa, praticamente identico ad Albertazzi per caratteristiche.